Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
carissima claudia ti ringrazio per gli auguri fatti a mia figlia,eŽ be
carissima claudia ti ringrazio per gli auguri fatti a mia figlia,eŽ bello che qualcuno legge i tuoi messaggi.ancora saluti da nunziatina e salvatore.

