Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Ciao enrico grazie che ai visto,e ti sei interessato a dirmi come fare
Ciao enrico grazie che ai visto,e ti sei interessato a dirmi come fare per avere email.come mi dicevi di fare non sono riuscito non mi dava nessuna linea ,comunque sono riuscito in altre vie grazie ciao .
RIZZOTTO CALOGERO
01/03/2012
per chi non avesse seguito Ballarò martedì scorso, vi segnalo un video che, anche se in modo sarcastico, ci ILLUMINA su quanto guadagnano i NOSTRI manager...ed altro ancora!
