Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
caro calogero,anche nel mio paese non esisteva questa parola ,ma sicco
caro calogero,anche nel mio paese non esisteva questa parola ,ma siccome ti volevo rispondere pensavo che tu avevi email.Da dove scrivi allora? spero che capisci che si scherza,fa piacere ogni tanto sentire qualcuno che si conosce,comunque quando hai email ci possiamo scrivere ciao da salvo e nunziatina.
