Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
che bello,anche questa volta gli azzurri ci hanno fatto sognare speri
che bello,anche questa volta gli azzurri ci hanno fatto sognare speriamo che continuano ancora a farci toccare il cielo con un dito saluto a tutti gli aliesi e sempre dico forza italia saluti da salvatore ventimiglia. ale´ oh oh ale´ oh oh ale´oh oh . ciao a tutti
LOIACONO MARCO
18/06/2006
OGGI STUPENDA PROCESSIONE DEL "CORPUS DOMINI" AD ALIA. AL PIÙ PRESTO INVIERÒ LE ...
Iscriviti
Pubblica i tuoi post
