Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Consigli comunali trasmessi in lingua Aramaica.
Consiglio del 13 novembre 2013 Per l’ennesima volta, ieri sera, in occasione della riunione del consiglio comunale, trasmesso via radio, non sono riuscito a capire un tubo di quanto previsto nell`ordine del giorno. Rumore di fondo con un fruscio fastidioso, voce ad intermittenza ed incomprensibile, non hanno dato la possibilità di ascoltare e capire di cosa si stesse discutendo. Mi chiedo a cosa serve divulgare la notizia delle trasmissioni via radio dei consigli comunali se poi, per cause che non so a chi sono da imputare, non danno la possibilità di ascoltare quanto discusso? E poi ci lamentiamo che i cittadini sono estranei alla vita politica del paese.
CONCIALDI RINO
15/11/2013
Signor Rino "na bella passiata a testa a pinnina" oltre a temprare il fisico in certi casi serve anche a capire meglio... certo, "dopo la pinnina veni la muntata" ma ho avuto modo di vedere ultimamente che lei per questo è in splendida forma... Forse le verrebbe da pensare: parla bene lui ca "p`arrivari a lu cumuni ci veni tuttu a peri chianu"... a parte lo scherzo, spero che per la prossima volta il servizio si possa migliorare... mi impegno a fare da portavoce.... l`abbraccio. Nino
CONCIALDI RINO
15/11/2013
Antonino, qua il discorso non è muntata o pinnina, il fatto è che gli aliesi non partecipano alle sedute del consiglio comunale. Per questo motivo hanno pensato di trasmetterle via radio per dare la possibilità, a chi ne ha voglia, di ascoltare quanto viene discusso, e fino ad ora questo non è avvenuto.
Volevo aggiungere che la cosa personalmente interessa fino ad un certo punto, ma ci sono tantissimi altri cittadini che hanno voglia di ascoltare e sapere.
In ultimo ti voglio dire : fatti na passiata tu che abiti in pianura e vedrai quanta gente è presente nei consigli comunali. Un saluto
CONCIALDI RINO
15/11/2013
Piu` che in lingua aramaica, sembravano invece dei grugniti, quelli che si captavano su radio veritas lunedi scorso. Sarebbe necessario ripristinare in modo serio il collegamento, per stabilire se e` un problema di etere, o se e` proprio quello che esce da tale collegamento. Perche` invece non si fa` una convenzione con Assarca per mandare in diretta video le sedute del consiglio?
D`ANDREA FILIPPO
28/10/2013
USD ALIA - ALIMENA 0 - 0
ALLEANZA PER ALIA GUCCIONE SINDACO
21/10/2013
INTERROGAZIONE
ALLEANZA PER ALIA GUCCIONE SINDACO
21/10/2013
INTERROGAZIONE
Iscriviti
Pubblica i tuoi post


