Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
OLTRE QUESTO PONTE IL FUTURO DEI GIOVANI IN CERCA DI FORTUNA
OLTRE QUESTO PONTE IL FUTURO DEI GIOVANI IN CERCA DI FORTUNA
BUCALO BIAGIO
09/11/2013
IO L`HO FATTO...
BUCALO BIAGIO
09/11/2013
Altri tempi caro Biagio,ora credo che oltre quel ponte poche sono le speranze di fare fortuna.
bisogna aver fede e speranza,chissa magari le cose cambiano.
Saluti.
BUCALO BIAGIO
10/11/2013
Carissimo Biagio sotto quel ponte ci sono passato anche io quando nel mese di Marzo del 1965 sono emigrato negli Stati Uniti D`America.Da Alia in macchina (guidata dal Sig.Battista) ,siamo andati all`Eroporto di Palermo. E ricordo che siamo passati sotto quel ponte.Grazie per avercelo ricordato ancora.
Sei fantastico nelle rue ricerche.vincent
BUCALO BIAGIO
10/11/2013
Grazie Vincent
Sono anni che volevo ricordare questo ponte ma no ho avuto la possibilità di avere una foto ma Grazie a Rino che ha scattato questa foto per me ho potuto descrivere il mio grande desiderio di pubblicare la foto che per me e stato sempre come il confine di Alia con il Mondo e tu col tuo commento lo hai confermato molti lo abbiamo passato questo confine e mi hai fatto pure ricordare il Sig. Battista che era amico di mio Padre quanto tempo e passato mezzo secolo e li raccontiamo sempre
un affettuoso saluto da Biagio
D`ANDREA FILIPPO
28/10/2013
USD ALIA - ALIMENA 0 - 0
ALLEANZA PER ALIA GUCCIONE SINDACO
21/10/2013
INTERROGAZIONE
ALLEANZA PER ALIA GUCCIONE SINDACO
21/10/2013
INTERROGAZIONE
ALLEANZA PER ALIA GUCCIONE SINDACO
21/10/2013
INTERROGAZIONE
Iscriviti
Pubblica i tuoi post




