Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
le ferie sono finite ,con tanta tristezza ho lasciato la mia AMATA TER
le ferie sono finite ,con tanta tristezza ho lasciato la mia AMATA TERRA ho incontrato alcuni parenti e diversi amici.Le giornate scorrevano in fretta tra Alia e Porticello (bagheria) con il pensiero ,che lavoro potrei fare per ritornare.è vero che una cosa è essere in ferie e un`altra cosa stare con il problema del lavoro,anche se ormai è un problema generale.Ci rivediamo a natale(se Dio vuole)vi ricordo tutti assittati a lu friscu .un abbraccio aldo.
FRICANO GIUSEPPE
26/08/2012
CITTADINI SFORTUNATI....
SFORTUNATI PERCHÈ NON ABITANO NELLA VIA GARI...
Iscriviti
Pubblica i tuoi post







