Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Senza per questo volere andare fuori tema rispetto al post precedente
Senza per questo volere andare fuori tema rispetto al post precedente ma volevo segnalare quanto segue : " in riferimento alla nota del Sindaco di Alia, la Direzione Area Territoriale Sicilia di Poste Italiane ha comunicato che la riapertura dell`ufficio postale di Alia, chiuso momentaneamente per consentire di effettuare interventi volti a migliorare la sicurezza dello stesso ufficio, è prevista entro mese di agosto 2012. " Fonte: sito istituzionale del Comune di Alia
CENTANNI GIUSEPPE
05/08/2012
MORIRE NEL`ADEMPIMENTO DEL PROPRIO DOVERE
IN QUESTI GIORNI DI CALDO TORRIDO,NON...
Iscriviti
Pubblica i tuoi post





