Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Carissimo Giacomo comprendo perfettamente il tuo dolore al quale mi un
Carissimo Giacomo comprendo perfettamente il tuo dolore al quale mi unisco. La prematura scomparsa di Nino è davvero difficile da accettare anche se la vita, purtroppo, ci abitua a questo genere di eventi. Quanto tu proponi a proposito delle foto dei nostri concittadini scomparsi potrebbe essere realizzato se trovassimo qualcuno disposto a inviarci le foto ed i relativi nomi. Attualmente non abbiamo questa possibilità...chissà in futuro. Un affettuoso saluto.
CANNICI GIACOMO
25/02/2006
PECCATO.....PECCATO VERAMENTE PERCHE'CON TANTO ENTUSIAMO VI OCCUPATE DI TUTTO......
Iscriviti
Pubblica i tuoi post



