Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Giusy Ganci ho esagerato, tu proprio non meritavi una risposta del gen
Giusy Ganci ho esagerato, tu proprio non meritavi una risposta del genere!!! Ma è inutile nascondervi che su molte cose ci sono rimasta male...poi ne parliamo. Non m'importa se volete continuare a raccogliere fondi, ma siate più chiari con la gente. Cerchiamo d'instaurare un rapporto con un pò più di sincerità...ok? Ciao!
DI MARCO TANIA
19/01/2006
CIAO GIUSI GANCI.
VISTO CHE NON AVEVI NIENTE D'INTERESSANTE DA SCRIVERE PERCHÈ ...
Iscriviti
Pubblica i tuoi post


