Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Carissimo Antonino, ti ringrazio per quello che hai scritto le tue par
Carissimo Antonino, ti ringrazio per quello che hai scritto le tue parole mi commuovono e nello stesso tempo mi danno sempre più conferma che talune volte perseverare non è diabolico! Saluti da Alia Enrico Ticli
TICLI ENRICO
22/12/2013
Complimenti Pino, un bel foto racconto.
TICLI ENRICO
22/12/2013
Giuseppe, belle foto, la prima è artistica da "10 e lode"
Ciao
TICLI ENRICO
25/12/2013
Vi ringrazio entrambi,si fa quel che si può.
Saluti

