Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Ho appena visto la foto del nostro Enrico che faceva notare il cambio,
Ho appena visto la foto del nostro Enrico che faceva notare il cambio, sulla busta intestata del Comune, di provincia, da Palermo a Messina. Che dire? Uno scivolone dell'addetto o una burla fatta apposta da prendere con un sorriso? Ai posteri l'ardua sentenza. Meditate, gente, meditate!

