Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Carrissimi tutti,viviamo in un tempo dove ci ricordiamo dell'esistenza
Carrissimi tutti,viviamo in un tempo dove ci ricordiamo dell'esistenza di Cristo nostro salvatore,solo il giorno di Natale.(andando a messa) .Chiediamo al signore di aitarci ad essere sempre pronti a riconoscere i suoi innumerevoli Natali nella vita di ogni giorno .Auguro un felice Natale a tutti voi . Auguri..Buon Natale.........
