Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Un mondo di auguri per la nascita di Valentina Cangemi Martino. Auguro
Un mondo di auguri per la nascita di Valentina Cangemi Martino. Auguroni anche al caro Antonio Fantasia e consorte che oggi festeggiano 47 anni di matrimonio. Auguri di Buone feste a tutti i visitatori di questo sito. AUGURI
TICLI ENRICO
27/08/2013
Complimenti,per le foto,belle le b/n,sono le preferite.
Ciaoooo
TICLI ENRICO
27/08/2013
Bravo Ruggero e grazie per lo scatto ;-)
TICLI ENRICO
28/08/2013
Grazieeeee ad entrambi
TICLI ENRICO
28/08/2013
Naturalmente belle le foto, ma i complimenti vanno soprattutto ai protagonisti della serata.
I giovani che si sono esibiti hanno tutti dei bei talenti,speriamo che continuino sempre a coltivarli con la stessa passione ed impegno.
Complimenti all` ASSOCIAZIONE NOI ALIA, ed ai ragazzi dello staff che collaborano con grande impegno, e riescono a portare avanti queste belle iniziative coinvolgendo tanti giovani, anche il musical "La bella e la bestia", presentato la sera prima presso l`ex cinema, è stato molto bello e divertente, anche in questo caso i complimenti vanno tanto ai giovanissimi attori quanto agli organizzatori.
TICLI ENRICO
29/08/2013
Buona sera, volevo semplicemente precisare che la manifestazione "Alia canta" non è stata organizzata dall`associazione "noi alia" come erroneamente si potrebbe dedurre dal messaggio della signora Ganci bensì è stata organizzata dalla prof. Lina Rifugiato con l`assistenza tecnica del sottoscritto e con il patrocinio del comune di Alia.
TICLI ENRICO
29/08/2013
Chiedo scusa per l`errore commesso, non volevo toglier meriti a chi li ha per darne a chi (per l`evento in discussione) non ne ha.
Mi sono ingannata in quanto alcuni dei ragazzi che hanno cantato, sapevo collaborare con "NOI ALIA".
Chiedo nuovamente scusa per l`errore commesso, ma l`ammirazione per i giovani che si sono esibiti e per chi li ha seguiti rimane immutata.
Grazie per la correzione e la prossima volta cercherò di informarmi meglio prima di esprimer un`opinione.
TICLI ENRICO
29/08/2013
non devi chiedere scusa assolutamente, la mia è stata solo una precisazione... Come hai scritto tu, il merito della buona (anzi ottima) riuscita delle varie manifestazioni è solo dei ragazzi che vi partecipano con dedizione e impegno.
