Podismo: Corsa “ZERO BARRIERE” a San Vito Lo Capo al via oltre duecento atleti
San Vito Lo Capo (TP). Alla quarta edizione della “CORSA ZERO BARRIERE” in programma domani ( domenica 24 maggio ’15) a San Vito Lo Capo si registra il record di partecipazione. Grazie all’inserimento nel Circuito BIORACE TROFEO TECNICASPORT/DIADORA l’evento sanvitese sta riscuotendo uno straordinario richiamo tra i podisti siciliani che hanno la possibilità di trascorrere un fine settimana all`insegna dello sport e della vacanza accolti dalla location l`EL BAHIRA CAMPING VILLAGE punto nevralgico della logistica dell`evento.
Gli organizzatori dell’ASD Project Diver sezione Disabili no Limits stanno allestendo uno spettacolare circuito di km 2,5 a ridosso del lungomare da ripetere quattro volte , dove l’assenza di qualsiasi asperità altimetrica agevolerà le prestazioni di tutti gli atleti . La sicurezza sarà garantita oltre dal Comando della Polizia Municipale, anche dal Gruppo di Protezione Civile Garibaldini a Cavallo di Piazza Armerina . Numerosissimi ai nastri di partenza i portacolori dell’ASD 5 TORRI TRAPANI con ben in vista i suoi assi G. Bono, G. D’Agostino, N. Garuccio, C. Monteleone, G. Vultaggio, M. Zinna e tra le donne A.Agrusa, A. Lungu, ed A. Bommarito.
Appuntamento alle ore 9,00 sul lungomare di San Vito Lo Capo presso la Spiaggia Zero Barriere , dove alle dieci sarà data la partenza , subito dopo l’ultimo arrivato sarà allestita la cerimonia di premiazione dove saranno premiati i primi tre di ogni categoria. La giornata sportiva proseguirà con le numerose iniziative collaterali che si protrarranno fino a tarda serata e concluderanno uno dei week end sportivi/solidali più ricco e appassionante della stagione 2015.
Info ed iscrizioni www.biorace.it iscrizioni@speedpass.it