Voci Siciliane

COMUNE DI ALIA COMUNE DI ALIA Pubblicato il 26/03/2019
PAESC (Piano di Azione Energia Sostenibile e il Clima) AMMISSIBILITA` DOMANDA DI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO COMUNE DI ALIA.

PAESC (Piano di Azione Energia Sostenibile e il Clima) AMMISSIBILITA` DOMANDA DI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO COMUNE DI ALIA.

Si comunica che, è stata ammessa la domanda di assegnazione del contributo per la redazione del Piano di Azione dell`Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) presentata dal Comune di Alia in data 13.03.2019 prot.n.11563.

Il PAESC è un documento programmatico che i firmatari del Patto dei Sindaci devono elaborare e nel quale sono definiti i tempi e le modalità utilizzate per il raggiungimento della riduzione del 40% (minimo) delle emissioni di CO2 entro il 2030 nel proprio ambito territoriale.

Il Dirigente del Servizio Programmazione e Pianificazione Energetica dell`Assessorato Regionale dell`Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità Dipartimento dell`Energia Servizio I, in data 15.03.2019 con prot.n.1218, dopo aver effettuato la verifica amministrativa prevista dal bando, ha comunicato l`ammissibilità della domanda di assegnazione del contributo al Comune di Alia relativo alla domanda di ammissione a contributo per la redazione del Piano di Azione dell`Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) presentata in data 13.03.2019 prot.n.11563.

Si fa presente che, con successivo provvedimento si procederà all`approvazione degli elenchi delle istanze ammissibili, non ricevibili e non ammissibili e all`emissione del decreto di finanziamento e relativo impegno contabile, subordinato alla registrazione da parte degli organi di controllo.

Programma di ripartizione risorse ai Comuni della Sicilia per la redazione del PAESC (D.D.G. n.908 del 26.10.2018).

PATTO DEI SINDACI - PIANO D`AZIONE PER L`ENERGIA SOSTENIBILE
Redatto da: RTP ING.CARAMAZZA ARCH.AIELLO
http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/export/sites/default/_gazzetta_amministrativa/amministr...

Alia - Viste 2100 - Commenti 0