Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Tutti noi, vogliamo, desideriamo, lottiamo, ansimiamo per avere tempo,
Tutti noi, vogliamo, desideriamo, lottiamo, ansimiamo per avere tempo, più tempo. La domanda poi é semplice: se qualcuno ci accontentasse....siamo sicuri di saperlo impiegare in un modo congruo? Io credo di no. A parte l`euforia iniziale, legata a qual si voglia emozione o situazione circostanziale...cosa faremmo? La vita, mi pare di capire, che non sia il semplice tempo che passa. Credo che essa sia Dio, Dio é ciò che avviene. Tutto é già stato scritto o pensato da qualcuno in passato. Mi chiedo perché non mettiamo in pratica ciò che già tutti sappiamo. Auguri, per me e per tutti...soprattutto per chi prova sempre a vivere. Ovunque, comunque, sempre.
GELSOMINO MAURIZIO
01/01/2017
Molto bella la tua riflessione che condivido in pieno...la vita non è il semplice tempo che passa. Con molta probabilità la risposta alla domanda sul perchè non mettiamo in pratica ciò che sappiamo è perchè siamo egoisti. Tanto più siamo capaci di distaccarci da noi stessi tanto più avremo vissuto. Un abbraccio
CANNICI GIACOMO
31/12/2016
CARO 2016 ( DI STEFANIA CANNICI)
IT ALIA REDAZIONE
30/12/2016
ELEMOSINA !!
IT ALIA REDAZIONE
24/12/2016
AMATRICE PATRIA MIA DILETTA
IT ALIA REDAZIONE
24/12/2016
AMATRICE PATRIA MIA DILETTA
CENTANNI GIUSEPPE
23/12/2016
CAFFÈ DEGLI ARTISTI
QUATTROCCHI ROBERTO
23/12/2016
SANTO NATALE
Iscriviti
Pubblica i tuoi post