Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Il Precariato ad Alia. Bisogna che le due parti ritrovino il dialogo perso per trovare la via della conciliazione.
Non si puo` giocare con il lavoro e non si puo` continuare a vivere in un paese dove la serenita` si e` completamente persa Vi sono i contratti, basta rispettarli dall`una e dall`altra parte. . L`abbandono delle faziosita` e il ritorno al metodo democratico, possono assicurare una stabile, duratura, cordiale collaborazione fra le forze sindacali e la giunta municipale attuale, per risolvere in maniera netta le controversie fra i lavoratori e l`amministrazione.. Bisogna perlomeno che le due anime si spoglino dei loro interessi particolari e vedano il tutto sotto il profilo del beneficio sia ai lavoratori che alla collettivita` in questo caso rappresentato dal comune.
VICARI LUCIO
29/07/2015
carissimo lucio il tuo messaggio e condivisibile in larga parte,non si capisce piu` cosa vogliono fare , quali interessi salvaguardare, ho avuto modo di leggere la delibera di revoca da un lato l`amministrazione vuole salvaguardare i servizi e quindi l`occupazione dall`altro revoca la delibera di rinnovo e quindi in un certo senso manda trutti a casa dal 1 agosto. Fa la guerra alla categoria dei lavoratori inquadrati nel livello "c" dicendo che non ha personale per i servizi esterni quindi categoria "b" . e i B sono negli uffici in un ruolo che in base a livello di appartenenza non e il loro. . Hai ragione forse un ritorno hai metodi democratici sarebbe molto opportuno, e riprendere quella grande tradizione politica che ci appartenuta negli anni passati che ha fatto scuola nelle aule politiche del circondario ed ora nelle "aule" nemmeno ci fanno entrare piu` come uditori
IT ALIA REDAZIONE
28/07/2015
SERVIZIO ANTINCENDIO 2015
TICLI ENRICO
26/07/2015
TERMINI ANTICA
IT ALIA REDAZIONE
25/07/2015
ANCHE L`ARTE VUOLE LA SUA PARTE
Iscriviti
Pubblica i tuoi post
