Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Avrei voluto ascoltare il concerto in onore di Giuseppe Verdi, ma purt
Avrei voluto ascoltare il concerto in onore di Giuseppe Verdi, ma purtroppo è impossibile, il collegamento si stacca continuamente, non si riesce ad ascoltare neanche per 30 secondi. Peccato. Giuseppe Biondo
BIONDO GIUSEPPE
30/12/2013
Ha perfettamente ragione. Abbiamo avuto non pochi problemi che contiamo di risolvere.
Ci spiace ma proveremo a far meglio la prossima volta.
Grazie per il commento e Buon Anno
GIOELLO VINCENZO
24/12/2013
AUGURI
SCACCIA CLAUDIO
24/12/2013
AUGURI
DRAGO CALOGERO
24/12/2013
AUGURI
BUCALO BIAGIO
23/12/2013
BUONE FESTE A TUTTI 2013-2014
I...
BUCALO BIAGIO
23/12/2013
UN GRANDE LAVORATORE ALIESE...
Iscriviti
Pubblica i tuoi post



