Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
elemosine!
per tanti anni ad alia abbiamo subito le angherie di chi per funzioni ecclesiastiche metteva tariffe minime, quando si sa che l`unica cosa che si può chiedere è l`offerta. L`altro giorno papa Francesco in una predica diceva che la chiesa deve dare non prendere, deve aprire le porte ai poveri, deve essere cristallina e non basarsi sul business, nella stessa predica spiegava che codesto comportamento va contro il primo comandamento(non avrai altro Dio all`infuori di me), quindi il dio denaro non deve essere idolatrato, tanto meno venerato. Mi è venuto in mente che ad alia forse abbiamo avuto qualche prete blasfemo
GELSOMINO MAURIZIO
04/10/2013
CENTINAIA DI PERSONE NN POSSONO MORIRE IN VISTA DELLA LORO TERRA PROMESSA....
Q...
ALLEANZA PER ALIA GUCCIONE SINDACO
23/09/2013
COMUNICATO
SIRECI PIETRO
16/09/2013
RIFORMA ELETTORALE POSSIBILE
MARIA CONCETTA SCACCIA
16/09/2013
IL BILANCIO SOCIALE...
SPARACELLO CIRO
13/09/2013
IL BILANCIO SOCIALE
ALLEANZA PER ALIA GUCCIONE SINDACO
11/09/2013
INTERROGAZIONE
Iscriviti
Pubblica i tuoi post

