Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
QUESTO FOTOMONTAGGIO LO FATTO CO MOLTO PIACERE SOLO PER LA BELLISSIMA
QUESTO FOTOMONTAGGIO LO FATTO CO MOLTO PIACERE SOLO PER LA BELLISSIMA FOTO SCATTATA DA GIUSEPPE CENTANNI CHE CON L`INTUITO DI SCATTARE QUESTA FOTO DI QUESTO PORTONE A RIPORTATO INDIETRO DI CIRCA 300 ANNI DI STORIA DI QUESTO PORTONE E CON QUELLA MANIGLIA CHE MI RICORDA LE CASSE DELLE MUNIZIONI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE E UNA FOTO PER ME STORICA DI QUANDO TEMPO E PASSATO PER ESSERE ESPOSTA NELLA DISCESA DELLA MATRICE CON LA BELLA FOTO SCATTATA DAL GRANDE AMICO MIO E DI ASSARCA IL GRANDE RINO CONCIALDI
CAPPADONA GIUSEPPE
27/08/2013
SUN BEL RIKORDO...IN KUESTA CHIESA...SONO STATO BATTEZZATO...NEL LONTANO...
SPARACELLO CIRO
24/08/2013
CHE SORTE PER I PICCOLI COMUNI?
IT ALIA REDAZIONE
15/08/2013
BUON FERRAGOSTO
Iscriviti
Pubblica i tuoi post






