Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
La processione del SS. Crocifisso del Sacramento,oggi ha transitato pe
La processione del SS. Crocifisso del Sacramento,oggi ha transitato per le vie del paese come di consueto,ma solo che si ci è trovati a fare i conti con auto posteggiate e cassonetti della spazzatura.Mi chiedo se e stata fatta una richiesta e un eventuale ordinanza in cui vieti la sosta delle auto.INADEMPIENZA,O DIMENTICANZA?
ARMENIA PIETRO
12/05/2013
APPRENDO CON VERO PIACERE, CHE FINALMENTE, SI STA PORTANDO A TERMINE LA PRIMA PA...
Iscriviti
Pubblica i tuoi post




