Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
buongiorno cari aliesi..chi si ricorda di me?? sono Calamunci Carmelo
buongiorno cari aliesi..chi si ricorda di me?? sono Calamunci Carmelo -classe 44- figlio di Mastro Tano Calamunci e Gnira Maria Iuculano..ho vissuto fino ai 18 anni e poi sono andao inGermania e di seguito a Palermo, adesso mi trovo a Bovolone in prov di Verona, un grosso abbraccio a tutta Alia
CALAMUNCI CARMELO
12/04/2013
Salve Sig.Calamunci, sono Fricano di alia ed abito a villaga (Vicenza ).Sa che a vicenza c`è tanta gente di alia ed alcune che la possono sicuramente conoscere.
CALAMUNCI CARMELO
15/04/2013
buongiorno grazie per la risposta... si so che a vicenza ci abitano alcuni di alia.. buona giornata carmelo



