Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Chissà perchè ma questa campagna elettorale sà ta
Chissà perchè ma questa campagna elettorale sà tanto di CIRCO EQUESTRE...! ! ! ! Quando mai si sono visti cacciatori, lupi, pecore e cavoli tutti assieme...? ? ? ?
SPARACELLO CIRO
18/04/2012
SI CONCLUDE NEL MESE DI MAGGIO IL MIO MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE ED IL MAN...
Iscriviti
Pubblica i tuoi post





