Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
...e io PAGO! In questi giorni si parla tanto di crisi, elezioni
...e io PAGO! In questi giorni si parla tanto di crisi, elezioni ed economia. L`altra sera un personaggio televisivo ha fotografato in un suo intervento davvero esilarante la nostra situazione nei confronti della "Casta". Il video è stato rimosso prontamente da Youtube per cui non si può vedere sul nostro sito, ma su internet, ho trovato comunque il filmato pubblicato. Questo è l`indirizzo che dovete copiare e incollare nella barra del vostro browser per poterlo vedere http://vimeo.com/31538098
IT ALIA REDAZIONE
02/11/2011
COMPLIMENTI ALL`ALIESE MICHELE CAPITTI PER ESSERSI CLASSIFICATO PRIMO NELLA COMP...
Iscriviti
Pubblica i tuoi post



