Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
In occasione del santo Natale l'Associazione (ALIA) Associazione Labor
In occasione del santo Natale l'Associazione (ALIA) Associazione Laboriosi Internazionale Aliesi,vuole augurare a tutti gli Emigrati Aliesi nel Mondo,un Felice Natale. Apprendiamo con molto piacere che continueremo a tenerci in contatto,dopo la chiusura del sito Assarca, per mezzo di un altro sito,che ci sara' messo a disposizione ,da parte della generosita' di Enrico Ticli. Esprimiamo un sincero grazie ad Enrico per il suo dedicato lavoro e per averci ospitato nel Sito Assarca per tanti anni. Aspettiamo con anzia di sapere il nome del nuovo sito che continuera' ad ospitarci. A tutti quanti Aliesi nel mondo Buon Natale e un Felice Anno Nuovo Vincent Dispenza
MINIERA BIAGIO
06/12/2005
VORREI SALUTARE I MIEI AMICI DI ALIA,CON TANTO AMORE E RISPETTO AL GRANDE SALVAT...
Iscriviti
Pubblica i tuoi post

