Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
considerato che manca orami manca poco al 02 luglio festa della Madonn
considerato che manca orami manca poco al 02 luglio festa della Madonna delle Grazie giungano a tutti gli Aliesi i miei più affettuaosi saluti e Auguri che la Vergine Santa possa sempre benedire e accompagnare sempre la vostra vita. Don Nicola
CRAPA DON NICOLA
04/05/2016
Grazie Giacomo, i tuoi commenti sono sinceri fatti con il cuore e competenza e per questo maggiormente graditi Bye.

Belle immagini e colori che arricchiscono la campagna.
Bravo Rino, complimenti sempre per tutto, ciao.