Padre Nino Vicari è il nuovo Parroco di Alia - Fotoracconto di Cannici Giacomo

Home/Fotoracconti

Padre Nino Vicari è il nuovo Parroco di Alia

Fotoracconto di Cannici Giacomo - Alia Pubblicato il 25/09/2021
Padre Nino Vicari è il nuovo Parroco di Alia, nominato dal Vescovo di Cefalù
S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante.
Alia 25 Settembre 2021

Commovente e grande partecipazione dei cittadini Aliesi alla Santa Messa, oggi ad Alia celebrata dal Vescovo di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante che, ha nominato Parroco il nostro caro Padre Nino Vicari .
Emozionatissimo Padre Nino, tangibile il suo stato d`animo, ha ascoltato le lodevoli parole del Vescovo con grande attenzione.
Con gli occhi lucidi ha osservato i suoi cari e i fedeli che lo hanno accolto con grande amore accompagnato da un caloroso e interminabile applauso.
Nella sua omelia, il Vescovo ha esordito dicendo:
“E` sempre motivo di gioia per me, venire qui ad Alia, perché trovo qui un popolo fedele, un popolo religioso, e questo è un grande conforto specialmente per i Pastori – prosegue Mons. Giuseppe Marciante – Saluto con affetto le Autorità civili, militari qui presenti, ma saluto particolarmente Padre Totò Mormino, Padre Nino Vicari, Padre Antonino Di Sclafani, un trio di sacerdoti straordinari.
Sono qui – ha proseguito il Vescovo – per un grazie e per un augurio;
Grazie a Padre Mormino per quanto ha fatto in tutti questi anni di sacerdozio, un augurio a Padre Nino per un servizio prezioso per la comunità di Alia e un augurio per lui e i suoi cari che possano godere di ottima salute standogli vicino".

A te caro Padre Nino, il mio caro abbraccio, auguri.
Giacomo Cannici
Alia 25 Settembre 2021

 


















Pagina 1 di 8
116 immagini presenti
Viste 5130 - Commenti 0
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi fotoracconti